Info Assistenza

Assistenza caldaie Junkers Biella:

Attenzione: Noi non siamo l’assistenza diretta Junkers e non facciamo interventi tecnici in garanzia ma eseguiamo i seguenti servizi in tutta la Provincia Biella, Vercelli e Valle D’ Aosta:

Riparazione, installazione, montaggio e manutenzione delle caldaie Junkers

Pronto intervento h/24, 7 giorni su 7.  Tel. 015 2522351

Installazione, Assistenza, Riparazione e Manutenzione Caldaie Junkers Biella:

Riparazione, manutenzione, sostituzione bollino verde, controllo fumi caldaie Junkers a Biella e provincia. Assistenza caldaia Junkers Biella 24h  800 199759

Assistenza a Biella di caldaie e scaldabagni Junkers, forniamo riparazione,assistenza, manutenzione, installazione e vendita caldaie Junkers in tutto il territorio di Biella e provincia, per info costi assistenza caldaie Junkers a Biella chiamaci ai numeri 800 199759  o 328 3326095 sempre disponibili per assistenza e pronto intervento caldaie Junkers Biella e Provincia.

VENDITA ED INSTALLAZIONE CALDAIE JUNKERS A SOLI 1.454,00€ + IVA 

Completi di certificazione, libretto d’impianto e bollino x 4 anni DETRAZIONE FISCALE  50% o 65%  GARANZIA 5 ANNI

 Per maggiori informazioni sull’assistenza caldaie Junkers e su tutti i prodotti della gamma Junkers, noi siamo disponibili in tutta Biella e provincia

chiamandoci ai numeri  015 2522351 328 3326095.

Pronto intervento e s.o.s. caldaie Junkers tutti i giorni in tutte le ore con whatsapp

1assistenzacaldaiejunkersroma

Non tutti sanno che lo scaldabagno e il principio della caldaia a condensazione Junkers offerte a Biella da Caldaiebiella.it, sono state invenzioni di Hugo Junkers, progettista e ricercatore appassionato, nel campo dell’aviazione e grande innovatore, fu una semplice invenzione, il calorimetro, a trasformare questo ingegnere in un pioniere dell’ industria, questo dispositivo, infatti, riusciva a misurare il calore prodotto da un gas in combustione a portata di acqua costante, indicando il potere calorifico su una scala di valori. Grazie a questo strumento, Junkers scoprì il principio del boiler a flusso continuo, e nel 1894, registrò il brevetto per lo scaldabagno a gas che aveva sviluppato.

La nostra azienda (Caldaiebiella.it che offre assistenza Junkers a Biella), è composta da tecnici preparati e costantemente aggiornati, e segue assistenza caldaie Junkers a Biella e Provincia in tempi brevi a prezzi concorrenziali. Con l’entrata in vigore della nuova normativa, la revisione della caldaia diventa obbligatoria e nessuno vi si potrà sottrarre, cosi come la conseguente richiesta e il rilascio del bollino verde. 

L’intervento di revisione dell’impianto è una sorta di check up (controllo totale) necessario prima dell’accensione a pieno regime del periodo invernale, per garantire l’efficienza energetica e il verifica delle emissioni inquinanti. Assistenza caldaie Junkers a Biella, può adempiere a questo importante obbligo legislativo ed anche darvi informazioni sicure sulla possibilità di stipulare un contratto di manutenzione programmata.

Attenzione: Noi non siamo l’assistenza diretta Junkers e non facciamo interventi tecnici in garanzia ma eseguiamo i seguenti servizi in tutta la Provincia Biella, Vercelli e Valle D’ Aosta:

ASSISTENZA JUNKERS BIELLA- PRONTO INTERVENTO CALDAIE JUNKERS Biella- REPERIBILITÀ 24H su 24 Biella- ASSISTENZA CALDAIE JUNKERS BIELLA – INSTALLAZIONE CALDAIE JUNKERS BIELLA- SOSTITUZIONE CALDAIA JUNKERS BIELLA- RIPARAZIONE CALDAIE JUNKERS BIELLA- MANUTENZIONE PERIODICA CALDAIE JUNKERS BIELLA

INFO ASSISTENZA E COSTI AL 015 2522351  328 3326095 – 800 199759

cambio-caldaia-online-junkers-bosch-junkers-cerapurcomfort-zwbr-35-3-e-35kw-riscald-to-35kw-sanitario-16-7-lt-min-7738100452-32       assistenza-caldaie-junkers-romaoltre-20-anni-esperienza-2

RIPARAZIONI JUNKERS BIELLA:

Gli imprevisti, per definizione, non danno preavviso. Può succedere che all’improvviso la tua caldaia Junkers non funzioni. E’  veramente un fastidioso disagio rendersi conto di non avere l’acqua calda per farsi una doccia.

Cosa si deve fare in questi casi ? Veramente importante è mantenere la calma, NON tentare di risolvere la situazione in maniera autonoma, perché oltre che aggravare il danno, potreste causare danni oltremodo seri, quando avviene un malfunzionamento all’impianto di riscaldamento, è bene affidarsi a mani esperte, chiamate L’ assistenza Caldaie Junkers Biella  Caldaiebiella.it al numero verde 800 199759 oppure al 328 3326095 risponderemo subito.

 

Altri marchi a cui noi prestiamo assistenza e riparazioni sono :

VAILLANT  SAVIO  BAXI  JUNKERS