Non sempre il prezzo conveniente è sinonimo di qualità professionale

24 Feb
Non sempre il prezzo conveniente è sinonimo di qualità professionale.

Faccio visite a domicilio.

Mi presento a casa vostra in uniforme, con un mezzo completamente attrezzato e con tutti gli strumenti per gestire qualsiasi cosa la vostra casa possa aver bisogno.

Sono completamente assicurato: dal mezzo a portata di mano a tutto ciò che succede all’interno della vostra abitazione, che per me è il bene più prezioso.

Tratto la salute della vostra casa e ne divento garante allo stesso tempo.

Se il vostro scaldabagno emette monossido di carbonio, se del gas di fogna sta entrando in casa vostra o una linea di gas sta perdendo apporto le giuste correzioni e risolvo anche questi problemi.

Sono paragonabile ad un medico di medicina generale.

Posso intervenire per la riparazione di un rubinetto, diagnosticare problemi di flusso, riflusso o pressione, installare, creare impianti, riparare o sostituire una qualsiasi linea del gas, elettrica, di fogna o sistemi idrici interni ed esterni e molto altro.

Il set di abilità ed esperienze fatte mie nel corso degli anni devono essere profondamente diverse: la maggior parte della vostra casa è infatti costituita da impianti idraulici sanitari, elettrici e di possibili scenari disastrosi che possono e devono essere evitati.

Siete dei “price shoppers”, persone che cercano il prezzo più basso? Ecco, il professionista che state cercando non sono io.
Non sempre il prezzo conveniente è sinonimo di qualità professionale.

Condividi