Cambiare l’impianto di riscaldamento e climatizzazione è diventato vantaggioso non solo in termini energetici ma anche dal punto di vista economico sfruttando l’Ecobonus 110%.

Per agevolare il processo di cessione del credito e sconto in fattura, Bosch, in partnership con un attore tecnico-gestionale, mette a disposizione dei professionisti del settore la piattaforma operativa Bosch SmartPlatform.

Accedendo a Bosch SmartPlatform, gli installatori potranno generare velocemente l’offerta per i propri clienti attraverso un apposito preventivatore, completare la pratica con il supporto di Bosch e ricevere rapidamente il rimborso per il credito ceduto.

In questo modo, il professionista può applicare lo sconto in fattura ai clienti che hanno diritto alle detrazioni fiscali del 50%, 65% o 110% previste per Legge.

Lo sconto in fattura sarà pari all’Ecobonus o all’incentivo cui hanno diritto sugli impianti di riscaldamento e climatizzazione, al netto degli oneri di attualizzazione.

Bosch SmartPlatform | Piattaforma per professionisti.

Le agevolazioni sono previste per gli interventi in grado di aumentare il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.

La nuova gamma Bosch permette di offrire all’utente finale non solo i sistemi termotecnici tecnologicamente più avanzati, ma anche prodotti di design, in grado di adattarsi a qualsiasi stile abitativo.

Dalle caldaie a condensazione alle pompe di calore, passando per scalda acqua a gas, elettrici e in pompa di calore, termoregolazione, climatizzazione e solare termico: l’offerta Bosch è in grado di rispondere a tutte le esigenze dei consumatori.

Comments 0

Leave a Comment