Prendono il nome di Ecobonus gli incentivi concessi dallo Stato per la riqualificazione energetica degli edifici sotto forma di detrazioni fiscali. Se fino a poco fa era possibile recuperare il bonus solo detraendolo dalle tasse in 5 o 10 anni a seconda dei casi, il Decreto Rilancio, convertito in legge n. 77 il 17 luglio 2020, consente di usufruire dello sconto immediato in fattura da parte del fornitore dell’impianto, il quale potrà a sua volta cedere il credito a soggetti terzi.

Bosch supporta il tuo installatore nella gestione burocratica ed amministrativa, consentendogli di concederti facilmente lo sconto in fattura pari all’Ecobonus o all’incentivo cui hai diritto sugli impianti di riscaldamento e climatizzazione, al netto dei costi di gestione della pratica e degli oneri di attualizzazione.

Non dovrai più aspettare di recuperare l’importo del bonus in 5 anni (nel caso del 110%) o 10 anni (per il 50% o 65%), detraendolo dalla tua dichiarazione dei redditi, ma godrai subito del vantaggio economico! Che sia il 50%, il 65% o addirittura il 110%, passare a un nuovo sistema di riscaldamento Bosch significa per te ottenere la massima efficienza, una qualità superiore e tanta convenienza.

La nuova gamma di prodotti Bosch mette a tua disposizione non solo i sistemi tecnologicamente più avanzati, ma anche oggetti esteticamente affascinanti ed esclusivi, capaci di adattarsi a qualsiasi stile abitativo:

▶ Caldaie a condensazione
▶ Scalda acqua a gas, elettrici e in pompa di calore
▶ Pompe di calore
▶ Sistemi per la termoregolazione
▶ Climatizzazione
▶ Solare termico

Cosa aspetti? Approffitane!





    Comments 0

    Leave a Comment